Dai Antonio! Vedi con quale facilità da una frase magari mal formulata o intenzionalmente male interpretata si fanno nascere delle lunghe polemiche e una lista di domande retoriche?
Paolo.
On Thu, Mar 30, 2006 at 01:13:29PM +0200, Antonio Russo wrote:
Lo passo in lista nella speranza che ci sia ancora gente interessata a cose concrete.
Caro Patrick,
vista la temperatura degli ultimi thread mi sembra che non hai scelto il momento migliore per sparare una frase del genere con quel tono sarcastico. Io ti risponderò tranquillamente dicendoti che per fortuna la lista è piena di gente interessate a cose concrete, ad esempio c'è un altro gruppo di persone che hanno migrato 2.460 pc da Windows XP a GNU/Linux e difendono caldamente il loro operato, questo non è per te una cosa concreta?
Poi c'è un gruppo di persone che lavorano in un'azienda legata al software libero che difendono un loro progetto finito nei primi posti in classifica su SF, neanche questo ti sembra una cosa concreta?
Per finire c'è un gruppo del quale io faccio parte interessato a capire come vengono spesi i nostri soldi, che si sta chiedendo quale siano le cose concrete fatte con questi finanziamenti, la cosa mi sembra abbastanza lecita e normale.
Davvero pensi che non ci siano persone interessate a cose concrete in questa lista?