Il giorno sab, 01-04-2006 alle 15:39 +0200, Patrick Ohnewein ha scritto:
Ciao Lorenzo!
ciao Patrick :-)
Se il mio contributo era sbrigativo ci sono valide ragioni. Visto che, anche se alcuni in questa lista non ci crederanno, il lavoro svolto presso il CoCOS è molto impegnativo e ci si dedicano con grandissima passione molte persone e questo lavoro viene continuamente ignorato.
non volevo criticarti per la tua scarsa presenza sulla lista, ma per aver malgiudicato quel thread sui cui stavamo scrivendo tutti.
non mi permetterei mai di giudicare il tuo impegno all'interno del cocos. L'idea del cocos mi piace molto, credo che siamo fortunatissimi nella nostra provincia ad avere un simile ente. io penso che ci sia invece molta curiosità e voglia di seguire il lavoro del cocos; IMHO il problema è che non si riesce a capire cosa state portando avanti, su cosa state lavorando. non vorrei però offendere o provocare l'irritazione di qualcuno, per cui la pianto qui...
Penso però anche che le persone non abbiano bisognio di chi le diffende in lista. Se qualcuno si sente offeso, penso che si possa diffendere lui personalmente.
sono pienamente d'accordo. ho notato comunque un certo mutuo soccorso tra alcuni partecipanti alla lista; qualcuno poi cerca di moderare i toni, e sono d'accordo anche su questo.
Happy hacking! Patrick
sono felice che tu abbia trovato il tempo per rispondermi, thanx
ciao :-)