[...]
ma che fretta? bisogna FARE in questa provincia! nn pensare pensare e alla fine guardare come realizzano cazzate di questo genere o progetti come 'kidsnet' con i NOSTRI soldi ...
che non significa però che bisogna fare in fretta. L'importante è in fatti il FARE e non la fretta.
prima o poi il treno e' passato. ed io NN penso che nn ci sia stato abbastanza tempo.
penso pure che una lettera cosi, e' la cosa migliore che si puo fare; se ci/vi viene in mente altro, vabene!! una cosa nn esclude l'altra.
[...]
Il LugBZ vuole cercare di andare oltre alla richiesta di liberare un unico programma. Ma di liberare tutti i programmi che sono stati pagati con i nostri soldi. E questo, penso che mi darai ragione, non si raggiunge con questa lettera, che farà il suo dovere per VERAS.
NO, NON ti do raggione! questa lettera e' specifica x il sw VERAS, la prossima sara specifica x la prossima cazzata che farano!!
Anch'io, e penso anche i altri che hanno firmato, voglio liberare tutti i programmi!!! propio x quello che firmo ogni lettera di questo genere, e propio x questo che faro lobby da tutte le parti.
Voglio inoltre far notare che non serve la mia firma per dare il peso dovuto all'azione.
mi sa che quello l'abbiamo capito tutti. xo mi aspettavo un po di piu interesse da parte tua.
Guarda che l'interesse c'è. Se l'interesse non ci sarebbe, non ci sarebbero tutte queste discussioni in lista e non.
discussioni in una lista nn cambiano un ca**o. se qualcosa cambia allora sono le lettere che mandiamo, il lobby che faremmo, ecc.
Ci sono ben 41 firmatari.
si vede che la communita del software libero in alto adige c'e'; e' che c'e' anche chi nn si nasconde;
Per fortuna. Peccato però, quando si tratta di fare una firma, c'è chi trova il tempo, ma quando si tratta di dare una mano a organizzare manifestazioni, workshop o progetti più ampi le persone che si fanno avanti sono pochissime.
si, hai raggione. mi riccordo bene il SFSCon2005(1. giorno); ho dovuto notare che all INSTALLATION PARTY nn c'erano abbastanza persone che davano una mano a installare GNU/Linux sui computer dei studenti interessati.
se ci sei stato, magari ti riccordi. io ero quello che ha dato una mano.
ciao